Riparazione e Reso

Riparazione e Reso:

Avete un impegno o garanzia?

Si prega di leggere attentamente la descrizione dei prodotti e le specifiche tecniche, la compatibilità, il prezzo, e le condizioni di trasporto prima di ordinare. Se avete qualche domanda, non esitate a contattarci.


Tutti gli articoli venduti da Lenteen hanno la seguente garanzia:


Entro 5 Giorni 


Se l'articolo che avete ricevuto non funziona, è possibile inviarlo a noi entro 5 giorni, una volta ricevuto, ne invieremo un altro nuovo a voi oppure vi restituiremo il prezzo di prodotti acquistati 



Entro 20 Giorni 

Se il prodotto non funziona, è possibile rispedirlo a noi entro 20 giorni. Gli acquirenti dovranno pagare le spese di spedizione per l'invio, mentre le spese per la rispedizione saranno a carico nostro.


Entro 365 giorni

Entro 1 anno, gli acquirenti possono rispedirli per la riparazione libera, in questo caso, gli acquirenti pagano tutte le spese di trasporto in entrambi i lati. Questo significa che dovrete pagare a noi le spese per l’invio del prodotto riparato. Se il danno al prodotto è dovuto ad un uso improprio da parte dell’acquirente, il prezzo della riparazione sarà a carico di quest’ultimo.


Come restituire?

Ottenere l’autorizzazione per il rientro:

Prima di restituire un articolo, si prega di inviare un'e mail al nostro rappresentante del servizio clienti per ottenere l'autorizzazione di rientro tramite chat o e-mail.


Per la riparazione / sostituzione:

Per la sostituzione, imballare in modo sicuro il prodotto e sigillare la scatola o la busta. Per le riparazioni, spedire il dispositivo con tutto il contenuto in origine ( accessori...). Confezionare e sigillare la merce in una scatola o busta, in modo che non subisca alcun danno durante il trasporto e spedirla a noi.


Per il rimborso:

Se il prodotto viene inviato indietro per un rimborso, si prega di restituirlo nella scatola originale con accessori. Tutti gli accessori mancanti saranno detratti dal totale pagato. Rispedirlo utilizzando un servizio di trasporto della posta standard, ad es. la vostra posta nazionale. Aspetteremo l’arrivo del prodotto prima del rimborso dell'acquisto. Le spese di trasporto, in questo caso, sono a carico del cliente.

 

*Nota: 1. Non si accettano rimborsi per I prodotti in liquidazione. 

          2. In caso di eventuali difetti di fabbrica accettiamo solo il cambio con un altro terminale funzionante. 

          3. Nel caso in cui il prodotto è esaurito, possiamo effettuare il cambio con un altro dispositivo con compensazione della eventuale differenza di prezzo.

 

Accessori mancanti:

I pacchetti vengono controllati accuratamente prima di essere spediti. Se manca qualcosa dalla scatola, dovrete inviare una foto entro 24 ore, del contenuto del pacco. Invieremo il prodotto mancante con posta aerea.


Gli articoli inviati senza autorizzazione

Assicurati di ottenere l'autorizzazione per la restituzione dell'oggetto dal nostro servizio clienti prima della restituzione dell'articolo. In caso contrario, il pacchetto non sarà accettato e restituito al mittente.


Non importa che si tratti di restituzione o rimborso, gli acquirenti devono inviare prima il prodotto. Dopo che riceviamo l'articolo restituito (s), procederemo immediatamente alla restituzione o al rimborso.


Siete pregati di scrivere una nota con il vostro numero d'ordine o il numero di pagamento Paypal in modo che possiamo trovare i dettagli dell'ordine. Grazie.